Weekly Playlist N.35 (2018)

 

Ed è già il momento di un nuovo speciale in playlist, perché come molti di voi avranno notato abbiamo pubblicato proprio ad inizio settimana le nostre preferenze per quanto riguarda il secondo quadrimestre del 2018. Dopo i cinque album preferiti da ogni redattore che avete trovato a fine aprile, questa volta ne avete quindi ben dieci scelti da ogni penna. Quale migliore occasione dunque per farveli ascoltare direttamente, se non dedicare un intero appuntamento delle playlist del giovedì all’anno in corso, pescando solo dai dischi più votati nelle nuove preferenze? Ma non finisce qui: per rendere l’appuntamento ancora più speciale l’abbiamo raddoppiato. Quindi questa è solo la prima parte della playlist speciale, perché già domani (venerdì) piomberà sul sito e sul canale YouTube la seconda con il resto dei brani che abbiamo estratto per l’occasione.
Alcuni dei dischi da cui sono tratti avevano ovviamente già trovato spazio in precedenza in vari articoli (anche in alcune playlist, compresa quella speciale sul primo quadrimestre) e sono stati come prevedibile riconfermati, ma i pezzi scelti oggi sono invece (e come sempre) nuovi e mai inclusi in un appuntamento simile.
Come già abbiamo scritto lunedì, non c’è necessità di presentare uno per uno gli album da cui provengono le tracce incluse: gran parte di loro sono già stati ampiamente trattati – trovate, di conseguenza, piuttosto degli utili link alla trattazione del disco (cliccando sul titolo dell’album) che trovate nella tracklist completa qui sotto.
Serve dire altro? No? Allora gustatevi in comodità questa mentre attendete la seconda parte di domani. Cosa avremo incluso tra le due playlist e cosa invece no? Iniziate a scoprirne metà da ora.

Ascoltatela interagendo con il tasto play sottostante. Buona scoperta!

 

 

 

1. Urfaust“Doctrine Of Spirit Obsession” (from The Constellatory Practice”, Ván Records 2018)

2. Ascension“Ever Staring Eyes” (from Under Ether”, World Terror Committee 2018)

3. Primordial“Where Lie The Gods” (from Exile Amongst The Ruins”, Metal Blade Records 2018)

4. Ungfell“Bluetmatt” (from Mythen, Mären, Pestilenz”, Eisenwald Tonschmiede 2018)

5. Marduk“Narva” (from Viktoria”, Century Media Records 2018)

6. Ulvesang“The Hunt” (from The Hunt”, Nordvis Produktionen 2018)

7. Cosmic Church“Vangittu” (from Täyttymys”, Kuunpalvelus Records 2018)

8. Abigor“Christ’s Descent Into Hell” (from Höllenzwang – Chronicles Of Perdition”, Avantgarde Music 2018)

9. Varathron“Luciferian Mystical Awakening” (from “Patriarchs Of Evil”, Agonia Records 2018)

10. Alghazanth“To Flames The Flesh” (from Eight Coffin Nails”, Woodcut Records 2018)

Matteo “Theo” Damiani

 

Precedente Top 2018 Redazione Pagan Storm Webzine (Parte II) Successivo Weekly Playlist N.36 (2018)