Pagan Storm News: 25/12 – 31/12

 

L’indice della settimana:

 

 

– Blaze Of Sorrow: live a Bologna con gli Eva Can’t –

I mantovani Blaze Of Sorrow e i bolognesi Eva Can’t suoneranno all’Alchemica Music Club di Bologna il prossimo 9 gennaio.
Ulteriori informazioni prossimamente sull’evento Facebook ufficiale a questo link.

 

 

 

 

 

 

– Folkstone: il nuovo official video –

I Folkstone pubblicano un nuovo videoclip: si tratta di “Le voci della sera”, tratto dall’ultimo lavoro dei bergamaschi “Oltre… l’Abisso”, uscito lo scorso anno.

 

 

 

– Fuath: la tracklist e la data di uscita del nuovo disco –

“I”, debutto degli scozzesi Fuath, band composta da Andy Marshall dei Saor e Richard Brass dei Wodensthrone, sarà rilasciato il 1 febbraio per la belga Neuropa Records. Di seguito la tracklist e l’artwork del disco, ad opera di Luciana Nedelea – Artworks.
Inoltre viene reso noto che la lunghezza del full-length sarà di circa 40 minuti e che nelle prossime settimane sarà rilasciato un singolo.

Tracklist:
1. In the Halls of the Hunter
2. Blood
3. The Oracle
4. Spirit of the North

 

 

 

 

– Krallice: disponibile un nuovo EP –

Gli statunitensi Krallice rilasciano oggi, senza nessun precedente annuncio, l’EP “Hyperion”, disponibile in streaming gratuito dal Bandcamp della band a questo link.
L’EP va a seguire “Ygg Huur”, rilasciato il 30 luglio dello scorso anno e distribuito in Europa dalla nostrana Avantgarde Music.

 

 

 

 

 

– Velimor, Frangar, Nova, Acciaio Vincente: live ad Azzano Decimo (PN) –

Il 30 gennaio suoneranno al Langbard Club di Azzano Decimo (PN) i russi Velimor, supportati dagli italiani Frangar, Nova e Acciaio Vincente.
Nell’anteprima sottostante potete vedere la locandina della serata, mentre questo è il link all’evento Facebook ufficiale con tutti gli ulteriori dettagli.

 

 

 

 

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto

Precedente Almanacco 2016 Successivo I Concerti della Settimana: 04/01 - 10/01