Pagan Storm News: 29/07 – 04/08

 

L’indice della settimana:

 

 

 

– A.M.S.G.: rilasciato il nuovo disco –

I canadesi A.M.S.G hanno rilasciato, il 29 luglio, il secondo full-length in carriera, dal titolo “HostisUniversi Generis”, distribuito dalla Profound Lore Records.
E’ possibile ascoltare il disco nella sua interezza tramite la pagina Bandcamp della label, a questo link.

 

 

 

 

– Diabolicum: cambio di line-up –

Gli svedesi Diabolicum annunciano un cambio di line-up: Carl Warslaughter (già membro dei Kill) entrerà a far parte della formazione in qualità di cantante.
Vi ricordiamo che la band scandinava ha rilasciato lo scorso anno il terzo full-length “Ia Pazuzu (The Abyss of the Shadows)” via Code 666, che ha visto dietro il microfono Niklas Kvarforth, frontman degli Shining, membro ufficiale della band solo fino al 2011 e che ha presenziato in questa release in qualità di ospite.

 

 

 

– Equilibrium: nuova traccia disponibile –

I tedeschi Equilibrium pubblicano tramite canale YouTube dell’etichetta connazionale Nuclear Blast
la seconda premiere “Born To Be Epic”, facente parte del loro prossimo e quinto full-length “Armageddon”, in uscita il 12 Agosto.
Ricordiamo la pubblicazione della prima premiere “Prey”, ottava traccia del disco, ascoltabile a questo link.

 

 

 

– Harakiri for the Sky: il nuovo official video –

Gli austriaci Harakiri for the Sky hanno realizzato un videoclip per “The Traces We Leave”, quinta traccia estratta da “III: Trauma”, terzo full-length della loro discografia pubblicato lo scorso 22 luglio attraverso l’etichetta Art Of Propaganda.

 

 

 

– Mare Cognitum: il nuovo singolo –

Attraverso la pagina Soundcloud della label nostrana I, Voidhanger Records, è possibile ascoltare in anteprima “Occultated Temporal Dimensions”, traccia estratta da “Luminiferous Aether”, quinto full-length per il progetto statunitense Mare Cognitum, che verrà pubblicato il 16 di settembre attraverso la suddetta etichetta.

https://soundcloud.com/i-voidhanger-records/mare-cognitum-occultated-temporal-dimensions

 

 

 

– Raven Throne: nuova anteprima dal nuovo full-length –

I Raven Throne, band Atmospheric Pagan-Black Metal dalla Bielorussia, rendono disponibile
“Pakiń… (Desine sperare qui hic intras)”, seconda traccia estratta da “Šliacham zabytych”, che sarà il quinto full-length della loro carriera e che verrà pubblicato il 22 di agosto dalla Possession productions.

 

 

 

– Timor Et Tremor: uscito il nuovo disco –

Timor Et Tremor, band Pagan-Black Metal proveniente dalla Germania, hanno rilasciato, questo 29 luglio, il terzo full-length “For Cold Shades” tramite la connazionale TrollZorn. Disponibile a questo link la traccia in anteprima “Alpha and Omega”.

 

 

 

 

 

– Vukari: rilasciato il nuovo full-length –

Gli americani Vukari hanno rilasciato, il 1 agosto, il secondo full-length in carriera, dal titolo “Divination“, distribuito dalla Bindrune Records.
E’ possibile ascoltare il disco nella sua interezza tramite la pagina Bandcamp della label, a questo link.

 

 

 

 

 

– Winterfylleth: i primi dettagli del nuovo album –

Gli albionici Winterfylleth rivelano titolo e artwork di “The Dark Hereafter”, prossimo e quinto full length della formazione, che uscirà il prossimo 30 settembre. La release andrà a seguire “The Divination Of Antiquity”, uscito per la connazionale Candlelight Records nel 2014.

Ulteriori dettagli verranno forniti non appena disponibili.

 

 

 

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto

Precedente I Concerti della Settimana: 01/08 - 07/08 Successivo I Concerti della Settimana: 08/08 - 14/08