Pagan Storm News: 09/11 – 12/11

 

L’indice della settimana:

 

 

– Abbath: nuovo pezzo disponibile –

Nuovo pezzo per i norvegesi Abbath (capitanati dall’omonimo celebre musicista, fondatore degli Immortal): si intitola “Winter Bane”, farà parte del debutto in uscita il prossimo 23 gennaio 2016 tramite la francese Season of Mist Records, ed è ascoltabile grazie al player SoundCloud presente aprendo questo link sottostante. A lato l’artwork del disco.

 

 

 

– Helheim: il nuovo singolo –

La Dark Essence Records rende disponibile la title-track di “RaunijaR”, disco dei norvegesi Helheim in uscita il prossimo 4 dicembre. Aprendo il link sottostante troverete il player Soundcloud per ascoltare la traccia inedita.

https://soundcloud.com/dark-essence-records/helheim-raunijar

 

 

 

– Månegarm, Skyforger, Ereb Altor: insieme per un tour europeo –

“North Winds Over Europe” è il nome del tour europeo che si terrà durante i prossimi marzo e aprile e che vedrà protagonisti sui suoi palchi gli svedesi Månegarm, i lettoni Skyforger e gli Ereb Altor.
Al momento non sono state annunciate date effettive né chiariti i paesi ove queste si terranno, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ed eventuali date nel nostro paese.

 

 

 

– Månegarm: il nuovo singolo –

Nuovo pezzo disponibile per gli svedesi Månegarm: s’intitola “Blodörn” e farà parte dell’omonimo “Månegarm”, ottavo disco della band in uscita il prossimo 20 novembre tramite l’austriaca Napalm Records.

 

 

 

– Vinterblot: un estratto dal nuovo album –

Nuovo pezzo disponibile in anteprima per i nostrani Vinterblot: “Evoked By Light” che farà parte di “Realms Of The Untold”, secondo album della band in uscita ad inizio 2016 tramite Nemeton Records.

 

 

– Lorenzo “Kirves” Dotto

 

Precedente Kampfar - "Profan" (2015) Successivo I Concerti della Settimana: 16/11 - 22/11