Pagan Storm News: 19/10 – 25/10

 

L’indice della settimana:

 

 

– Cosmic Church: uscito l’EP, disponibile in streaming –

Esce ufficialmente oggi “Vigilia”, nuovo EP dei finlandesi Cosmic Church tramite Kuunpalvelus Records ed è ascoltabile nella sua interezza al Bandcamp a questo link.
Ricordiamo, inoltre, che nel 2013 è uscito l’ultimo full-length della one-man-band, “Ylistys”, sempre per la connazionale etichetta.

 

 

 

 

 

– Hail Spirit Noir: firmano per Dark Essence Records –

I greci Hail Spirit Noir firmano un contratto discografico con la norvegese Dark Essence Records ed informano di essere prossimi all’entrata in studio per le registrazioni del loro terzo full-length (di cui al momento non sono disponibili ulteriori dettagli) che seguirà “Oi Magoi” dell’anno scorso, uscito per Code666 Records e distribuito da Aural Music.

 

 

 

– Hammer Horde: i dettagli del nuovo album –

“Fed to the Wolves”,Il terzo album degli statunitensi Hammer Horde sarà disponibile il primo di dicembre per la Storm Surge Records.  A lato potete vedere la copertina, curata da Kris Verwimp, a questo link il video del track by track, mentre di seguito la tracklist.

01. Starborn
02. Tale of the Wayward Voyager
03. Fed to the Wolves
04. Unholy Harbingers of War
05. Hail and Kill (Manowar cover)
06. Ortum Aurorae
07. The Scourge of Man
08. As Embers Fade

 

 

– Lustre: il nuovo singolo –

La Nordvis Produktion rende disponibile, tramite il canale Youtube ufficiale, un nuovo singolo del progetto svedese Lustre“Nestle Within”, questo il titolo della traccia, farà parte del nuovo album “Still Innocence”, che uscirà nei primi mesi del 2016 per l’etichetta connazionale.

 

 

Mortuary Drape: una data a Rozzano con Handful Of Hate e altri –

Riceviamo e segnaliamo: il prossimo 28 novembre al Circolo Svolta di Rozzano (MI) si terrà il Necromancy Blackfest che vedrà protagonisti i nostrani Mortuary Drape in veste di headliner, supportati per l’occasione da Handful Of Hate, Horrid, Khephra, Necroart e Necroshine.
Maggiori dettagli sulla data disponibili all’evento a questo link.

 

 

 

 

 

– Nhor: il nuovo singolo –

Disponibile “Nosce Te Ipsum”, primo singolo d’anteprima tratto da “Momenta Quintae Essentia”, nuovo disco in uscita il prossimo 6 novembre per gli inglesi Nhor tramite la tedesca Prophecy Productions.

 

 

– Nightbringer: una data in Italia con i Lychgate –

Gli americani Nightbringer e gli inglesi Lychgate suoneranno il prossimo 23 novembre a Parma al Titty Twister come unica data italiana del loro tour europeo di quest’anno.
Ricordiamo che la band americana ha rilasciato il suo ultimo lavoro, “Ego Dominus Tuus” lo scorso anno tramite Season of Mist Records, mentre i Lychgate quest’anno hanno rilasciato “An Antidote For The Glass Pill” tramite Blood Music.
Vi forniremo ulteriori dettagli riguardo la data non appena ci saranno comunicati.

 

 

 

 

– Selvans: il nuovo album in streaming –

“Lupercalia”, il disco di debutto dei nostrani Selvans, è disponibile nella sua interezza all’ascolto anche tramite la pagina Bandcamp dell’etichetta nostrana Avantgarde Music, a questo link.
Ricordiamo che il disco è uscito ufficialmente due giorni fa, a seguito dell’EP “Calangores Plenilunio” di inizio anno.

 

 

 

 

– Sorcier Des Glaces: tutti i dettagli del nuovo album – 

I canadesi Sorcier Des Glaces annunciano l’uscita di un nuovo full-length, che si intitolerà “North” e che uscirà sul finire del marzo 2016 per la Obscure Abhorrence Productions.
Il disco andrà a seguire “Ritual Of The End”, uscito lo scorso anno e anch’esso uscito per l’etichetta tedesca.
A lato potete vedere la cover del disco, mentre di seguito la tracklist:

1. Passage au-delà des Glaciers Noirs
2. (to the) Snow-Crowned Mountains
3. La Noirceur Éternelle
4. Storming from Beyond
5. Dawn of the Apocalypse
6. North
7. Witchcraft
8. Rites of the Black Moon

 

 

– Lorenzo “Kirves” Dotto

Precedente Vreid - "Sólverv" (2015) Successivo Selvans - "Lupercalia" (2015)