Pagan Storm News: 23/12 – 29/12

 

L’indice della settimana:

 

 

 

– Blaze Of Sorrow: terminata la produzione del nuovo album –

I nostrani Blaze Of Sorrow annunciano la fine dei lavori per il loro prossimo full-length, il quarto della carriera, che sarà il successore del precedente full-length del 2015 “Eremita del Fuoco”.
Il processo di mastering si è svolto in Finlandia presso i Finnvox Studios, sotto la supervisione di Mika Jussila.

Vi forniremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.

 

 

 

 

– Der Weg Einer Freiheit: disponibile una nuova cover –

I tedeschi Der Weg Einer Freiheit rendono disponibile la cover di “Fistfucking God’s Planet” degli svedesi Marduk, bonus-track contenuta nel loro box set “Neubeginn” pubblicato il 22 febbraio di quest’anno tramite la connazionale Viva Hate Records.

Ricordiamo che la recensione del loro ultimo full-length “Stellar” (2015, Season of Mist) è presente sul nostro sito nella rubrica “La Gente Deve Sapere”. La trovate a questo link: http://paganstorm.altervista.org/der-weg-einer-freiheit-st…/

 

 

 

– Felled: un sample dal nuovo disco –

Gli americani Felled (precedentemente conosciuti come Moss of Moonlight) rendono disponibile un breve teaser di “Corvid”, quarta ed ultima traccia di “Bonefire Grit”, prima release della band in uscita nel corso del prossimo anno. A questo articolo di news settimanali ulteriori dettagli sull’uscita: http://paganstorm.altervista.org/pagan-storm-news-1612-2212/.

Vi comunicheremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno resi disponibili.

 

 

 

 

– Fjoergyn: il nuovo teaser video –

I tedeschi Fjoergyn pubblicano il teaser di “Lucifer Es”, quinto full-length in carriera, in uscita il prossimo 24 febbraio attraverso l’etichetta Lifeforce Records, a distanza di quattro anni dal precedente “Monument Ende”.

 

 

 

– Goatmoon: i dettagli del nuovo disco e un nuovo pezzo –

I finlandesi Goatmoon rendono disponibile in anteprima la titletrack di “Stella Polaris”, prossimo e quinto full length della band, la cui uscita è prevista per il 24 febbraio 2017 tramite Werewolf Records.
Vi ricordiamo che nei mesi precedenti è stata anche resa disponibile la traccia “Kansojen Hävittäjä”, versione riarrangiata della stessa già presente nello split-album con i  Der Stürmer.

Tracklist:
1. Intro
2. Stella Polaris
3. Kansojen Hävittäjä
4. Wolf Night
5. Sonderkommando Nord
6. Warrior
7. Conqueror
8. Overlord

 

 

 

– Grafvitnir: disponibile una nuova traccia da “Obeisance To A Witch Moon” –

Gli svedesi Grafvitnir rendono disponibile la quarta traccia “Nigrum Ignis Serpentem”, presente nel loro nuovo full-length “Obeisance To A Witch Moon”, uscito lo scorso 16 Dicembre per la russa Daemon Worship Prod..

Ricordiamo che l’ulteriore traccia “The Great Beast”, presente sempre nello stesso album, è stata protagonista della decima colonna d’ascolto. La trovate al seguente link: http://paganstorm.altervista.org/column-n-10-grafvitnir-tr…/

Tracklist:
1. Lightbringer
2. The Great Beast
3. Wrarth of the Tempest
4. Nigrum Ignis Serpentem
5. Via Dolorosa
6. Serpent’s Blood
7. Children of the Void
8. Legion of the Serpent
9. Obeisance to a Witch Moon

 

 

 

– Laster: nuova traccia in anteprima –

Il trio olandese Laster rende disponibile “Ons vrije fatum”, title-track del loro secondo full-length, che verrà pubblicato il 9 di gennaio tramite Dunkelheit Produktionen, a distanza di tre anni dal precedente “De Verste Verte Is Hier”.

Tracklist:
1. Ons Vrije Fatum
2. Binnenstebuiten
3. Bitterzoet
4. Helemaal Naar Huis
5. De Tijd Vóór
6. De Roes Na
7. Er wordt Op Mij Mewacht

 

 

 

– Midnight Odyssey: rilasciato un pezzo dal nuovo album –

“A Whisper’s Emptiness” è nuova traccia della one-man-band australiana Midnight Odyssey, anteprima del prossimo full-length dal titolo “Silhouettes of Stars”, in uscita nei primi mesi del 2017 attraverso l’etichetta nostrana I, Voidhanger Records, a distanza di due anni dal precedente “Shards of Silver Fade”.

Vi forniremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili, buon ascolto.

 

 

 

– Pillorian: annunciata una data in Italia –

Il 18 di aprile si esibiranno per la prima volta in Italia, in quel del Circolo Colony di Brescia, gli statunitensi Pillorian, nuova band formata dall’ex Agalloch John Haughm e Trevor Matthews degli Uada, che per l’occasione verranno affiancati dalle seguenti band: gli austriaci Harakiri for the Sky e Ellende, i tedeschi Fäulnis e Valborg.
Potete trovare ulteriori informazioni sulla serata all’evento Facebook ufficiale a questo link.

 

 

 

– Terra Tenebrosa: il nuovo official video –

Gli svedesi Terra Tenebrosa rendono disponibile il video musicale di “Where Shadows Have Teeth”, traccia estratta dall’ultimo e terzo full length della band “The Reverses”, edito il 17 giugno 2016 tramite l’etichetta francese Debemur Morti Productions.

 

 

 

– Zgard: nuova traccia in anteprima –

“Frozen Space” è una traccia anteprima estrapolata da “У Вирі Чорної Снаги (Within The Swirl Of Black Vigor)”, sesto e nuovo full-lenght degli ucraini Zgard, in uscita nei primi mesi del 2017, a distanza di due anni dal precedente “Totem”.

Vi daremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

 

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto

Precedente Cultes Des Ghoules - "Coven, Or Evil Ways Instead Of Love" (2016) Successivo Almanacco 2017