Seguici su FB

"The Pillar, The Fall, And The Key" è una traccia estratta da "Eschaton Mémoire", nuovo e quarto full-length del progetto statunitense Chaos Moon, pubblicato il 17 di novembre dall'etichetta finlandese Blood Music a distanza di tre anni dal precedente "Resurrection Extract" (I, Voidhanger Records).
Buon ascolto.

-Feanor-
... See MoreSee Less

Anche il secondo mese della corrente stagione de "La Gente Deve Sapere" si è concluso con quattro nuovi scritti riguardanti altrettanti dischi della settimana. Questo mese abbiamo trattato due novità del 2017 e due album rispolverati dallo scaffale (recente e recentissimo). Li avete già recuperati tutti o volete approfittarne in attesa del prossimo?

Dauþuz - "In Finstrer Teufe", Stunde Des Ideals Produktionen (review: paganstorm.altervista.org/dauthuz-finstrer-teufe-2016/)

Cosmic Church - "Ylistys", Kuunpalvelus Records (review: paganstorm.altervista.org/cosmic-church-ylistys-2013/)

Dauþuz - "Die Grubenmähre", Naturmacht Productions (review: paganstorm.altervista.org/dauthuz-die-grubenmahre-2017/)

Funera Edo - "Ars Alchemica", Autoprodotto (review: paganstorm.altervista.org/funera-edo-ars-alchemica-2017/)

Ma abbiamo trattato anche un sacco di altre nuove uscite del 2017 negli scorsi mesi. Le trovate tutte qui: tinyurl.com/lgds-2017/.

Ogni altra recensione, di ogni stagione tracorsa, è invece disponibile in archivio al seguente link: tinyurl.com/lgds-reviews/.

-Theo-
... See MoreSee Less

I russi Arkona rilasciano un video teaser d’anteprima per il loro nuovo album intitolato “Khram”, in cui potete sentire brevi estratti da diversi brani del disco.

Ricordiamo che l’ottavo full-length della band russa uscirà il prossimo 19 gennaio 2018 per l’austriaca Napalm Records. Trovate ogni dettaglio ed informazione sul disco al seguente link: tinyurl.com/arkona-khram-news/.

-Theo-
... See MoreSee Less

I nostrani Funera Edo rilasciano un breve teaser d'anticipazione di "Ars Alchemica", nuovo e secondo full-length in uscita il 25 novembre nonché attuale disco della settimana sulla Webzine. Trovate ogni altro dettaglio e leggete cosa dovete aspettarvi nella recensione (qui: tinyurl.com/funera-edo-aa/).

Tracklist:

1. “Vega”
2. “Mistica Cosmica Dell’Assoluto”
3. “Contra”
4. “Catarsis”
5. “Ars Alchemica”
6. “Per Aspera Ad Astra”
7. “Ego Sum Deum Meum”

-Theo-
... See MoreSee Less

"ARS ALCHEMICA" - Teaser made by: Silvia Borroni