Pagan Storm News: 22/06 – 28/06

 

L’indice della settimana:

 

– Atavicus: nuova cover –

I nostrani Atavicus rendono disponibile, tramite il loro canale Youtube ufficiale, una cover di “L’Aquila e Il Falco” dei Pooh.

 

 

– Blaze of Perdition: tutto il nuovo album in streaming –

Sul bandcamp dei polacchi Blaze of Perdition è possibile ascoltare integralmente il nuovo full length della band, “Near Death Revelations”, uscito per Agonia Records il  26 giugno. Questo il link.

 

 

 

 

 

 

– Blaze of Sorrow: nuovo singolo –

I Blaze Of Sorrow rilasciano “La Madre”, pezzo che andrà a far parte del nuovo album “Eremita Del Fuoco”, quarto disco in carriera della band mantovana, in uscita per Sun & Moon Records a settembre.
A questo il link, oltre al singolo, potrete anche trovare il testo della traccia.

 

 

 

 

 

– Coil Commemorate Enslave: tutti i dettagli del nuovo album –

I nostrani Coil Commemorate Enslave informano che il loro nuovo EP (successore de “L’Infinita Vanità Del Tutto”, uscito l’anno scorso per Aeternitas Tenebrarum Musicae Fondamentum) uscirà il prossimo primo agosto tramite Land Of Fog Records e s’intitolerà “Maxima Moralia – Sovraumanità”.
Inoltre potete osservare, qui a fianco, la copertina ad opera di Francesco Gemelli.

Tracklist:
1. Intro
2. Turbine Tragico
3. Her Dancing Eyes
4. Apologia dell’Orgia
5. Il Nulla Senza Tregua

 

 

– Demoterion: nuovo singolo –

Gli abruzzesi Demoterion rilasciano, tramite il loro canale Youtube ufficiale, il singolo ”Magister Militum”, traccia che andrà a far parte del loro disco in uscita ”Echi Di Vittoria”.

 

 

– Hellfest: disponibili video professionali –

Come già avvenuto nel 2014, la ARTE Tv rende disponibili numerosi video professionali di esibizioni dell’Hellfest, il celebre festival francese che quest’anno si è svolto nei giorni 19, 20, 21 giugno, come sempre a Clisson. Per quanto riguarda l’ambito Black e Folk Metal sono disponibili, per un tempo limitato, le performance di: Ensiferum, Finntroll, Samael, Satyricon, In Extremo, Alestorm, Shining, Arkona e Venom. Questo il link all’archivio con tutti i video.

 

 

 

 

– In The Woods: avviano la pre-produzione –

in the woodsI norvegesi In the Woods… informano di aver avviato il processo di pre-produzione di quello che sarà il loro quarto full length in carriera, il primo dopo la reunion avvenuta lo scorso anno. Ancora nessun dettaglio è disponibile al riguardo, eccetto l’etichetta, che sarà la francese Debemur Morti Productions.

 

 

– Isvind: tutto il nuovo album in streaming –

Il nuovo album “Gud” dei norvegesi Isvind, uscito il 26 giugno, è disponibile interamente in streaming sul Soundcloud ufficiale della Folter Records. Questo il link.

 

 

 

 

 

 

– Necromass: nuovo singolo e official video –

I fiorentini Necromass rilasciano il video ufficiale di “Fair of Blasphemy”, inedito che andrà a far parte dello split con i Mortuary Drape, in uscita quest’anno per Funeral Industries.

 

– Nokturnal Mortum: alla ricerca di un tastierista –

Gli ucraini Nokturnal Mortum rendono noto, tramite la pagina Facebook ufficiale, di essere alla ricerca di un tastierista per le fasi di registrazione in studio. Sono richieste, ovviamente, ottime capacità con lo strumento, professionalità, personalità e abilità nel districarsi in diversi timbri e stili musicali; la nazionalità non è di fondamentale importanza, in quanto la comunicazione e lo scambio di file audio avverrebbe online. Chiunque sia interessato può scrivere a questo indirizzo mail: [email protected].

 

 

– Selvans: confermati al Magma Pure Underground Festival –

I nostrani Selvans annunciano la loro partecipazione al Magma Pure Underground Festival, il prossimo 29 agosto a Vinchiaturo (CB), assieme a Necromass, Infernal Goat, Naudiz, Acheronte, Burian, Beth-Shemesh e Necroprofanator.
Ulteriori informazioni riguardo l’evento a questo link.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto

Precedente Árstíðir Lífsins - "Aldafǫðr Ok Munka Dróttinn" (2014) Successivo I Concerti Della Settimana: 02/07 - 08/07