Pagan Storm News: 14/07 – 20/07

 

L’indice della settimana:

 

 

 

– Belphegor: il nuovo singolo –

Gli austriaci Belphegor rendono disponibile il lyric video di “Baphomet”, prima traccia estratta in anteprima dall’undicesimo full length della band “Totenritual”, la cui uscita è prevista per il 15 settembre tramite Nuclear Blast.

Tracklist:
1. Baphomet
2. The Devil’s Son
3. Swinefever – Regent of Pigs
4. Apophis – Black Dragon
5. Totenkult – Exegesis of Deterioration
6. Totenbeschwörer
7. Spell of Reflection
8. Embracing a Star
9. Totenritual

 

 

 

– Celeste: una traccia in anteprima –

Disponibile un nuovo brano per i francesi Celeste: “Cette Chute Brutale” sarà l’opener del nuovo full-length “Infideles” in uscita a fine settembre per la connazionale Denovali Records.

Il pezzo è ascoltabile in anteprima osservando il video sottostante.

 

 

 

– Ensiferum: il nuovo singolo –

I finlandesi Ensiferum rivelano ogni dettaglio del nuovo album “Two Paths”, in uscita il prossimo 15 settembre per Metal Blade Records, e rendono disponibile all’ascolto il primo brano in anteprima “For Those About To Fight For Metal” a questo link.

A lato possibile osservare l’artwork..

Tracklist:
1. Ajattomasta Unesta
2. For Those About To Fight For Metal
3. Way Of The Warrior
4. Two Paths
5. King Of Storms
6. Feast With Valkyries
7. Don’t You Say
8. I Will Never Kneel
9. God Is Dead
10. Hail To The Victor
11. Unettomaan Aikaan

 

 

 

– Sun Of The Sleepless: disponibile lo streaming integrale del debutto –

Disponibile all’ascolto lo streaming integrale di “To The Elements”, primo full-length dei tedeschi Sun Of The Sleepless, progetto solista di Markus Stock degli Empyrium. L’uscita ufficiale del disco è prevista per il 21 luglio tramite Prophecy Productions.

Tracklist:
1. Burden
2. Motions
3. The Owl
4. Where In My Childhood Lived A Witch
5. Forest Crown
6. In The Realm Of The Bark
7. Phoenix Rise

 

 

 

– Vassafor: annunciata l’uscita di un nuovo album –

I neozelandesi Vassafor rivelano titolo e artwork del loro secondo full-length, intitolato “Malediction” e in uscita il 13 ottobre tramite la tedesca Iron Bonehead Productions.

 

 

 

 

 

 

 

 

– Wolves In The Throne Room: disponibile una traccia del nuovo disco –

Gli americani Wolves In The Throne Room rendono disponibile a questo link “Born from the Serpent’s Eye”, traccia in anteprima estratta da “Thrice Woven”, nuovo e sesto full-length in carriera della creatura dei fratelli Weaver, in uscita il prossimo 22 settembre via Artemisia Records.

Il brano, descritto dalla stessa band come “A true thrashing black metal epic that is bisected with a haunting northern lament” e ascoltabile nella sua versione estesa di 10 minuti al link Bandcamp sottostante, sarà il primo del platter e vede la collaborazione della musicista svedese Anna Von Hausswolff.

Disponibile qui, inoltre, un video ufficiale del singolo, che accosta ad una versione ridotta del pezzo un video curato da Peter Beste and Nico Poalillo.

Vi terremo aggiornati riguardo ulteriori anteprime; tutte le informazioni ad oggi confermate sono disponibili al nostro articolo settimanale di news a questo link.

 

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto

 

Precedente Pagan Storm intervista i Progenie Terrestre Pura Successivo Column N.20 - Wolves In The Throne Room & Celeste (2017)