Pagan Storm News: 11/05 – 17/05

L’indice della settimana:

  • Arcturus: altro pezzo di “Arcturian” disponibile
  • Peste Noire: disponibile la pagina Facebook ufficiale
  • Osculum Infame: i dettagli e il singolo del nuovo album
  • Equinox: nuovo singolo
  • Skoll: la preview del nuovo album
  • Dewfall: annunciato il tour “Cabalistic Road 2015”
  • Atlas Pain: il teaser del nuovo EP

 

– Arcturus: altro pezzo di “Arcturian” disponibile –

Tramite il canale Youtube ufficiale dell’etichetta Prophecy Productions, i norvegesi Arcturus rendono disponibile Game Over”, brano presente nel nuovo full length “Arcturian”, uscito lo scorso 8 maggio. Vi ricordiamo che la band suonerà il prossimo 27 giugno al Circolo Colony di Brescia, data alla quale saranno anche presenti di supporto Opera IX, Necroart, Misteyes e Embrace of Disharmony. Di seguito il link all’evento ufficiale con i dettagli della serata: https://www.facebook.com/events/411856165654940/ .

 

– Peste Noire: disponibile la pagina Facebook ufficiale – 

Disponibile finalmente la pagina ufficiale dei francesi Peste Noire, aperta a seguito di diversi disguidi tra il leader Famine e i possessori delle vecchie pagine recanti come nome il monicker della band (nessuna delle quali era ufficiale).
D’ora in avanti quindi la band sarà disponibile, su Facebook, tramite La mesnie Herlequin e questa nuova pagina che trovate a questo link: https://www.facebook.com/pages/PESTE-NOIRE/1442440056067406?fref=ts.

 

 

 

– Osculum Infame: i dettagli e il singolo del nuovo album –

I francesi Osculum Infame, storica band black metal francese, torna con un nuovo full length dopo 18 anni dall’ultimo “Dor-Nu-Fauglith” del 1997. “The axis of blood” uscirà fra circa una settimana, ecco a voi il singolo estratto, l’artwork e la tracklist.

Tracklist:
01. ApokalupVI
02. Cognitive Perdition of the Insane
03. Kaoist Serpentis
04. My Angel
05. Absolve Me Not
06. Let There Be Darkness
07. Inner Falling of the Glory of God
08. White Void
09. Asphyxiated Light
10. I in the Ocean of Worms
11. Solemn Faith

https://soundcloud.com/necrocosm/osculum-infame-kaoist-serpentis-from-the-axis-of-blood

 

– Equinox: nuovo singolo – 

I russi Equinox, band nata dalle ceneri dei Beer Bear, rilasciano “Огонь, Иди Со Мной (Энни)” (Tradotto: “Fire Walk With Me (Annie)”), brano che andrà a far parte del debut album della band “Świteź”, in uscita questo mese e successore di due EP. Il gruppo rende noto come la canzone sia ispirata alla serie televisiva “Twin Peaks” del celebre  David Lynch.

https://www.youtube.com/watch?v=EflVIuX3-Bs

 

– Skoll: la preview del nuovo album –

I novaresi Skoll annunciano di aver terminato di registrare le parti di basso, chitarra e batteria che andranno a comporre il loro prossimo album, il quarto della discografia. La band fa sapere che il resto delle registrazioni si svolgeranno ai Frozen Devil’s Studio e rendono disponibile una breve preview, che potete sentire a questo link.

 

 

 – Dewfall: annunciato il tour “Cabalistic Road 2015” –

I nostrani Dewfall annunciano le date del tour estivo che prende il nome di “Cabalistic Road 2015”.
Di sotto il flyer con tutte le date, ricordiamo inoltre che la band sarà presente al Fosch Fest a Bagnatica (BG) il giorno di apertura il prossimo 7 agosto (la giornata ad ingresso gratuito).

 

 

 

 

 

 

– Atlas Pain:  il teaser del nuovo EP –

Gli Atlas Pain hanno reso disponibile il teaser contente degli estratti da ogni pezzo che sarà contenuto nell’EP “Behind The Front Page”, in uscita il 18 maggio.

 

 

Lorenzo “Kirves” Dotto – 

Precedente Peste Noire - "La Chaise-Dyable" (2015) Successivo I Concerti della Settimana: 21/05 - 27/05