Pagan Storm News: 02/11 – 08/11

 

L’indice della settimana:

 

 

 

 

Ancestors Blood: il nuovo singolo –

I finlandesi Ancestors Blood rendono disponibile, attraverso la pagina Soundcloud ufficiale, una traccia inedita dal titolo “Autumn(Metsäpirtti Part II)”, che farà parte del nuovo album “Hyperborea”, del quale attualmente non si conoscono altri dettagli.
“Hyperborea” sarà la terza release della carriera, successore di “A Moment of Clarity”, uscito nel 2013 per la Heidens Hart.

https://soundcloud.com/ancestors-blood/autumnmetsapirtti-part-ii

 

 

 

– Ashbringer: iniziate le registrazioni del nuovo album –

Gli americani Ashbringer annunciano di aver già avviato le registrazioni delle chitarre per il nuovo full-length, che sarà composto da 8 tracce.
La giovane band, nel roster della nostrana Avantgarde Music, ha rilasciato nell’aprile di quest’anno il debut album “Vacant”.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

 

 

 

 

– Baptism: al lavoro sul nuovo album –

La one-man band finlandese Baptism informa di aver avviato la fase di registrazione di quello che sarà il successore di “As the Darkness Enters”, ultimo lavoro del gruppo uscito nel 2012. Ulteriori dettagli in seguito.

 

 

 

 

 

– Cirith Gorgor: il teaser del nuovo album –

Disponibile il teaser di “Visions of Exalted Lucifer”, nuovo e sesto album del gruppo Black Metal olandese Cirith Gorgor, che uscirà nel febbraio del 2016 via Hammerheart Records.

 

 

 

– Der Weg Einer Freiheit: il nuovo official video- 

I tedeschi Der Weg Einer Freiheit rilasciano, tramite la piattaforma Vevo della Season of Mist, il videoclip di “Letzte Sonne”, ultima traccia di “Stellar”, ultima release della band, uscita questo marzo.

 

 

 

 

 

– Hammer Horde: nuovo official video –

Gli statunitensi Hammer Horde rilasciano, tramite il canale Youtube della band, il videoclip di “Unholy Harbingers of War”, traccia estratta dall’imminente terzo album “Fed to the Wolves”, che uscirà il primo di dicembre per Storm Surge Records.

 

 

 

– Frangar: la cover del nuovo full-length –

Direttamente dalla pagina ufficiale dei Frangar e della Darker Than Black Records è possibile ammirare la copertina ad opera di Antonio Corso di “Trincerocrazia”, prossimo disco della band nostrana. Ulteriori dettagli verranno resi pubblici nel corso della prossima settimana.

 

 

 

 

 

 

– Kampfar: il nuovo album in streaming –

Da oggi è possibile ascoltare integralmente “Profan”, nuovo disco dei Kampfar in uscita il 13 novembre, attraverso una playlist su Youtube resa disponibile dall’etichetta della band, la Indie Recordings.
l disco è il settimo della discografia del combo norvegese capitanato da Dolk ed è il successore di “Djvelmakt”, uscito lo scorso anno.

https://www.youtube.com/watch?list=PLPkyV9qqKhSzEPzTCojG1pweqod5IUGpL&v=q4SKDxwGrIo

 

 

 

 

 

– Moonsorrow: terminata la fase di mixing –

I finnici Moonsorrow comunicano di aver terminato la fase di mixing del nuovo disco, avvenuta nei Finnvox Studios di Mika Jussila. Il full-length sarà il successore di “Varjoina Kuljemme Kuolleiden Maassa”, uscito nel 2011 per Spinefarm Records.

 

 

 

 

– Lack: disponibile nuova traccia –

I nostrani Lack rendono disponibile “Distress Supernova”, primo singolo in anteprima per “The Fragile – Soundtrack For The Tormented”, debutto discografico su full-length per la one-man-band in uscita il prossimo gennaio tramite Nostalgia Productions.
Nel pezzo è presente come ospite Selvans Haruspex dei Selvans come voce addizionale e tastiere.

https://www.youtube.com/watch?v=7ImMAwJziIg

 

 

 

– Mistur: artwork del nuovo album e firma per la Dark Essence Records –

I norvegesi Mistur firmano un contratto per la connazionale Dark Essence Records (etichetta in cui militano Helheim, Taake ecc…) per la quale rilasceranno il nuovo album “In Memoriam”, il cui artwork potete vedere qui a lato e in uscita nei primi mesi del 2016. Il disco sarà la seconda release della band, successore di “Attende” del 2009.
Ulteriori dettagli in seguito.

 

 

 

– Secrets of the Moon: un estratto dal nuovo disco –

Nell’anteprima sottostante potrete ascoltare una buona parte di “No More Colours”, traccia estratta dal nuovo album “SUN” dei tedeschi Secrets of the Moon, uscita che sul mercato dal 4 di dicembre curata dalla Lupus Lounge (sotto-label della Prophecy Productions).

 

 

 

– Lorenzo “Kirves” Dotto

 

Precedente Movimento D'Avanguardia Ermetico - "Torri Del Silenzio" (2015) Successivo Kampfar - "Profan" (2015)